Ruote in gomma con piastra girevole nucleo in poliammide

Codice: 169

Prezzo: € 7,70
Tellure Rota

RUOTE IN GOMMA, NUCLEO IN POLIAMMIDE CON PARAFILI, SUPPORTO ROTANTE PIASTRA serie 37

per conoscere tutte le dimensioni e caratteristiche della ruota consultare l'immagine sotto alla prima con la tabella.


Descrizione ruota
Rivestimento costituito da un anello in gomma antitraccia; nucleo in poliammide con parafili.
Mozzo foro liscio
Il mozzo è realizzato nello stesso materiale del nucleo e accoglie direttamente l'assale.
Assale
Assale costituito da tubetto in acciaio rettificato, vite e dado.
Supporto rotante piastra
Supporto costituito da piastra, anello tenuta sfere e forcella in lamiera di acciaio zincato elettroliticamente; organo di rotazione formato da due giri sfere lubrificati a grasso, protetti dalla particolare configurazione della piastra di fissaggio. Perno centrale per i supporti diametro 60/75/100 integrale con la piastra ottenuto da stampaggio ed assemblato per ribaditura. Per i supporti diametro 125 perno centrale di acciaio stampato ed assemblato per ribaditura.

Tellure Rôta, garanzia di qualità made in Italy

Tellure Rôta è un partner italiano qualificato per oltre 2.000 clienti distribuiti in 70 Paesi, grazie a una propensione all’innovazione sviluppata attraverso 60 anni di esperienza nello sviluppo di ruote e supporti per uso industriale, civile e domestico.

Know-how nei materiali e nelle soluzioni tecniche; utilizzo dei più moderni software per i processi di ideazione, progettazione e organizzazione; strumentazioni all’avanguardia per il controllo e il collaudo sono i principali punti di forza dell’azienda.

La produzione viene realizzata nello stabilimento in provincia di Modena, con controlli accurati in ogni fase, e alimenta un catalogo con più di 3.500 articoli e soluzioni personalizzate in base alle esigenze dei clienti.

Tellure Rôta è presente da 12 anni in Brasile con una filiale produttiva a San Paolo per il mercato sudamericano e ha dato vita a TR Lab, laboratorio interno di ricerca e collaudo accreditato dalla Rete Alta Tecnologia della Regione Emilia-Romagna.